• -10%
search

Seletti tazza mug in porcellana “Studio Job-Blow” Hot Dog 8x10cm

Reference 17214
€14.00
€12.60 Save 10%

La tazza mug in porcellana di Seletti Hot Dog fa parte della collezione “Studio Job-Blow”. È un accessorio per la tavola e la cucina particolare e brioso, perfetto come idea regalo per una persona cara o per ampliare il tuo corredo.

Quantity

L'originale tazza mug in porcellana di Seletti “Studio Job-Blow” Hot Dog è un'idea regalo particolare per una persona che ami, perfetta per chi ama collezionare accessori per la tavola e la casa originali.

Tazze mug particolari, la pop art di Seletti

Colorata, eccessiva, stupendamente pop art: ecco, signori, una delle 6 diverse tazze mug di Seletti della collezione “Studio Job-Blow”! Ogni mug è diversa, ma di certo questa con l'hot dog è la più appetitosa, quella che fa pensare ad una vera e propria pausa godereccia.

Perfetta come idea regalo per una persona cara, può essere benissimo un dono per te stesso, che allieterà la tua colazione o un momento di relax con brio.

Seletti, gli accessori per la tavola e la cucina moderna

Lo stile inconfondibile di Seletti si ispira alla pop art, tant'è che la collezione “Studio Job-Blow” di tazze mug particolari ne è un esempio validissimo, poiché ogni pezzo è decorato con un simbolo iconico tradotto proprio alla maniera pop.

Puoi acquistare la tua tazza mug Hot Dog di Seletti online qui, su questo sito, oppure recarti in negozio. Se necessiti di maggiori informazioni sul prodotto o sulla collezione “Studio Job-Blow”, contatta la nostra assistenza in chat!

DIMENSIONI PRODOTTO:

Larghezza: 8cm

Altezza: 10cm

Reference
17214
Data sheet
Color
Multicolor
Materiale
Porcellana
Stile
Moderno
Pop
In stock
1 Item
Seletti

Seletti Design: Rivenditore Autorizzato | Home Interior Design Made in Italy Nata nel 1964 a Cicognara, in provincia di Mantova, Seletti è un'azienda che guarda alle sue creazioni instillandovi innovazione ed originalità. La pop art si fonde con il modernismo, con l'intento di arredare e stupire assieme: nascono così oggetti home decor di design ed accessori per la tavola e la casa particolari e stravaganti. Celebri le collezioni Seletti Hybrid o Seletti Toilet Paper, quest'ultima nata da una collaborazione fra Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari; così come intramontabile è il vaso a forma di cuore “Love in Bloom”, divenuto un vero e proprio oggetto di culto. Seletti è punta brillante dei complementi d'arredo di design Made in Italy, capaci di infondere allegria e un tocco di personale eccentricità ad ogni ambiente, per vivere con allegria e col sorriso ogni giorno. Lasciati conquistare dall'originalità delle sedie pieghevoli Seletti, che riprendono i motivi in voga durante il periodo della pop art, gli stessi che ritroviamo sulle irriverenti mug Seletti della linea Studio-Job Blow. Per chi cerca un servizio da tè esclusivo e particolare, non potrà non incantarsi al cospetto delle tazzine, teiere e zuccheriere I-Wares in porcellana bianca contraddistinte da un manico dai vivaci colori fluo o dorato, perfetto anche come idea regalo utile e di design. Di assoluta bellezza sono gli oggetti home decor di Seletti, complementi d'arredo unici che vanno ad impreziosire con appassionata varietà ogni angolo di casa offrendo, a seconda del caso, un tocco eccentrico o più glam: con le Monkey Lamp si è certi di comporre un mosaico irriverente d'emozione, mentre con un candelabro a forma di sirena sexy, beh, il burlesque è di casa!

keyboard_arrow_up