- Nuovo

da utilizzare nei prossimi acquisti!
Riferimento 43-7080DR
Non disponibileL'apribottiglia Kiss Gold di Bugatti Casa è un'idea regalo economica ed utile, caratterizzata da un rivestimento in oro 24 carati. Ottima altresì come bomboniera per il matrimonio.
All'interno della linea Kiss Gold di Bugatti non poteva mancare all'appello un apribottiglie. Perfetto sia come idea regalo, che bomboniera utile ed economica.
Compagno di serate in allegria, un apribottiglie è un elemento indispensabile fra gli utensili della cucina. Il modello proposto da Bugatti è decisamente elegante e particolare, un apribottiglie di design placcato in oro 24 carati: stupendo!
Perfetto come idea regalo utile e di classe, è anche economico, poiché ha un prezzo contenuto rispetto alla sua qualità: cosa chiedere di più?
Un accessorio per la tavola e la cucina particolare è sempre la scelta giusta per gli sposi che cercano una bomboniera per il matrimonio utile ed economica. Inoltre, cosa da non sottovalutare, il nome del brand e la qualità dei materiali lo rendono un cadeau ricercato e di valore.
Puoi acquistare l'apribottiglie Kiss Gold di Bugatti online qui, su questo sito, oppure recarti in negozio. Se necessiti di maggiori info sul prodotto o sulla collezione Kiss e Kiss Gold, contattaci in chat: siamo a tua completa disposizione!
Altezza: 14.5cm
Larghezza: 4.2cm