
da utilizzare nei prossimi acquisti!
Riferimento 52526-80
Spedizione immediataIl set di posate a servire della collezione Twist di Sambonet da 3 pezzi in acciaio inox 18/10 si distingue per le sue linee e dinamiche caratterizzate da una lieve torsione rendendo le posate più maneggevoli ed ergonomiche.
Il set di posate a servire da 3 pezzi in acciaio inox 18/10 della collezione Twist di Sambonet è impreziosito dalle forme originali e dinamiche. Le posate ergonomiche sono disegnate seguendo una lieve torsione per adattarsi alla forma del palmo della mano. Ciò rende la presa più salda e sicura.
Uno stile esclusivo e raffinato, un set pensato per servire pietanze in grande stile, perfetto come idea per un regalo prestigioso.
SET 3 PEZZI COMPOSTO DA:
Forchetta a servire pz.1
Cucchiaio a servire pz.1
Mestolo a servire pz.1
MANUTENZIONE DEL SET TWIST:
Lavabile in lavastoviglie. Lavare con detersivi idonei e risciacquare ed asciugare accuratamente. Non usare spugne abrasive e pagliette metalliche. Rimuovere immediatamente i residui acidi dall'azione corrosiva.
Hervit Creations