• -10%
Seletti - vaso in porcellana shit
search
  • Seletti - vaso in porcellana shit

Seletti Vaso in porcellana Toiletpaper "Shit"

Riferimento 09791
259,00 €
233,10 € Risparmia 10%

Nato dalla collaborazione tra Seletti e Toiletpaper, il vaso "Shit" è un originalissimo elemento d'arredo. Realizzato interamente in porcellana, il design riprende i tradizionali vasi cinesi con una decorazione irriverente in grado di donare un tocco di luminosità all'ambiente.

Quantità

Spedito in 7 giorni
Spedito a partire dal 18 agosto
oppure in 3 rate da 77,70 senza interessi con Vedi info >
×

Ispirato ai vasi cinesi, il particolarissimo vaso di Seletti è realizzato in porcellana, dal design esclusivo e colorato. La decorazione, basata su in fondo giallo con pois neri e una bocca centrale in cui si evidenzia la scritta "shit", è sicuramente una provocazione. 

Vaso design "Shit"

Il vaso Shit è l'ultimo tra gli oggetti nati dalla collaborazione tra Seletti e Toiletpaper, riproponendo i temi e soggetti assolutamente irriverenti e provocatori della collezione. Realizzato in porcellana, con materiali di alta qualità, è ispirato ai tradizionali vasi cinesi. Possiede un coperchio nella parte superiore grazie al quale può trasformarsi in un comodo contenitore.

Con un design coloratissimo ed originale, il vaso "Shit" spicca per i suoi colori accesi caratterizzati da uno sfondo a pois giallo e nero e dal disegno di una bocca che con un'espressione di disgusto è costituita da labbra rosse semiaperte nell'atto di mostrare i denti sui quali in evidenza si legge la scritta "Shit". Un oggetto home decor che di certo non passa inosservato, grazie al design moderno e peculiare dai colori forti e vivaci.

Il vaso di Seletti è pensato per arredare una casa giovane portando un tocco di vivacità ed ironia all'ambiente circostante. Inoltre può essere un'idea regalo home decor per le persone che sanno apprezzare il gusto eccentrico di soprammobili dal carattere deciso.

Seletti wears Toiletpaper

Dall'incontro tra la celebre azienda italiana di design Seletti ed il magazine di sole immagini Toiletpaper di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, nasce la fantasiosa collezione costituita da piatti, tazze e tovaglie, saponette, adesivi e vassoi. Una linea che si distingue per la vivacità delle tinte accese e un black humor tale da elaborare una serie di prodotti unici ed inconsueti.

Puoi acquistare il vaso di design di Seletti online qui, su questo sito, oppure recarti in negozio.

Se necessiti di maggiori info sul prodotto, puoi contattarci in qualunque momento in chat: siamo qui per te!

DIMENSIONI PRODOTTO:

ø cm 19,5 h. 46,5

Riferimento
09791
Scheda tecnica
Colore
Multicolor
Materiale
Porcellana
Stile
Design
Moderno
Pop
Seletti

Seletti design, home decor ed accessori casa particolari Seletti e il suo design sono noti in tutto il mondo . L'azienda è nata nel lontano 1964, a Cicognara, in provincia di Mantova e fin dagli esordi si è distinta poiché guarda alle sue creazioni instillandovi innovazione ed originalità. Infatti, per Seletti nelle lampade, nei mobili, nelle luci e così via la pop art deve fondersi con il modernismo , con l'intento di arredare e stupire assieme. Solo così nascono gli irrinunciabili oggetti home decor di design e gli accessori per la tavola e la casa più particolari e stravaganti. Lampade Seletti: divertenti, iconiche ed irriverenti Le lampade Seletti sono realizzate dai migliori designer internazionali. Di assoluta irriverenza, dunque con piglio tipicamente Seletti, le luci di questi complementi d'arredo vanno ad impreziosire con appassionata varietà ogni angolo di casa offrendo, a seconda del caso, un tocco eccentrico o più glam. Con la Monkey Lamp , ad esempio, si è certi di comporre un mosaico irriverente d'emozione secondo la filosofia di Seletti, una lampada fra le più gettonate del brand, disponibile in diversi modelli. Design Seletti. Hybrid, Toilet Paper, Love in Bloom: scopri le collezioni! Il design Seletti è un must per chi ama il genere. Tutta la linea Seletti Home si compone di accessori per la tavola e la cucina, mobili e complementi d'arredo di design capaci di infondere allegria e un tocco di personale eccentricità ad ogni ambiente, per vivere con allegria e col sorriso ogni giorno. Celebri le collezioni Seletti per la casa, come Hybrid o Toilet Paper, quest'ultima nata da una collaborazione fra Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Le irriverenti mug Seletti della linea Studio-Job Blow, invece, riprendono pienamente i motivi iconici della pop art. Chi cerca un servizio da tè esclusivo e particolare, non potrà non incantarsi al cospetto delle tazzine, teiere e zuccheriere I-Wares in porcellana bianca, contraddistinte da un manico dai vivaci colori fluo o dorato, perfetti anche come idea regalo utile e di design. Intramontabile è il vaso a forma di cuore “Love in Bloom”, una delle ceramiche Seletti divenuta un vero e proprio oggetto di culto. E se parliamo di Seletti e di arredamento, non possiamo dimenticare tutta la linea Seletti di mobili moderni e particolari : sedie pieghevoli, tavolini da caffè, poltrone, pouf e quant'altro per definire la casa con eccentricità e stile giovane. Sfoglia subito il nostro catalogo Seletti online sullo shop di Candida Celiento!

keyboard_arrow_up